Le opere più rappresentative

Iron Palace - Udine

Se passate per Via Sabbadini a Udine, non potrete non notare l'IRON PALACE, una torre residenziale con struttura in acciaio le cui facciate sono rivestite da grandi vetrate e da pareti ventilate in alluminio, unico nel suo genere in particolare nel contesto udinese.

Edificato di fianco al nuovo Palazzo della Regione, è costituito da 25 unità immobiliari di pregio, con caratteristiche di finitura e impiantistiche che non temono confronti, particolare attenzione è stata dedicata al verde con la realizzazione di un importante giardino pensile allestito all'interno di un vuoto architettonico e da diverse fiorire aggettanti sulle facciate del fabbricato.

Marina Venezia - Lignano Sabbiadoro

All'incrocio tra Via Marina e Via Venezia, affacciato sul viale pedonale di Lignano Sabbiadoro la società ha realizzato questo complesso residenziale e commerciale caratterizzato da un moderno design.

Borgo Cjastelut - Orgnano

In questo parco puoi costruirti la villa dei tuoi sogni.

Abbiamo realizzato un contesto residenziale costituito da un residence privato recintato e videosorvegliato all'interno del quale troveranno posto nuove ville.

Il punto di forza di questo residence, è il fatto che è privato; un cancello e le recinzioni, separano il parco dalla parte destinata alle abitazioni, distinguendo così area pubblica e privata e dando al proprietario di casa la privacy e la serenità pur essendo all'interno di un parco accessibile, invece, a tutti.

Borgo Cjastelut sorge ai limiti del piccolo centro di Orgnano, la sua posizione permette di raggiungere in pochi minuti qualsiasi servizio alla persona:

Nel parco è presente anche un "belvedere", uno spazio dedicato, dal quale è possibile ammirare il panorama verso nord-est riscontrabile in una striscia fotografica che ne riporta la toponomastica dei luoghi e delle vette montane.

Da casa tua potrai lasciare lo sguardo perdersi e spaziare libero nel verde, in quanto il borgo si articola su lotti attentamente dimensionati per una distribuzione corretta delle ville.

L'intervento è concepito come due grandi foglie (una a est e una a ovest), dove le venature diventano percorsi e dividono i vari lotti.

Borgo Cjastelut NON è un piccolo centro isolato, è un parco coronato da spazi destinati alla collettività con percorsi ciclabili e pedonali, distinti dalle residenze tramite il verde delle siepi e una recinzione forte e trasparente.

Completano il borgo, un parco giochi per bambini e una rete di videosorveglianza per la sicurezza generale e per la protezione verso chi ci abita.

Se vuoi vivere nel verde ma con i servizi cittadini questo è quello che fa per te. 

Corte Inn Piazza - Feletto

Demolizione di un vecchio edificio e ricostruzione di una palazzina residenziale e un locale commerciale al Piano Terra che da sulla Piazza di Feletto.

Corte Leon Bianco - Cormons

Ristrutturazione di un condominio di 20 unità immobiliari che si affaccia sulla Piazza Libertà di Cormons